Il team

Anna Boesso

Anna  Boesso

Maestra di musica, Musicoterapeuta, Formatrice e Supervisore in Musicoterapia. Lavora come Musicoterapeuta con bambini ed adulti con disabilità di vario tipo (disturbi dell’apprendimento, handicap gravi e gravissimi), collabora con scuole dell’infanzia e primarie sia come insegnante che come formatrice. Ci accompagna, durante i nostri intensivi di trasformazione, con la sua decennale esperienza con i bambini, a contattare e dialogare con il nostro bambino interiore.

Catia Candita

Catia  Candita

Dal 1989 conduce corsi e gruppi per favorire la crescita e lo sviluppo delle risorse, creatività e consapevolezza della persona.
Coach e counselor umanistico, Trainer PNL, Docente di Reiki Usui Shiki Ryoho, è operatore del metodo D.m.o.k.a® (Deprogrammazione con i movimenti oculari, cinestesici e auditivi). Ha elaborato il metodo "Counseling the hearth path", il sentiero del cuore e della terra. Con dolcezza ed autenticità approfondisce, durante il nostro percorso, i fondamenti neurofisiologici dell'attività psichica.

Dario Cardone

Dario Cardone

Laureato in Scienze Politiche con specializzazione in Sociologia, Coach e Counselor Umanistico, conduttore di gruppi di crescita personale.
Da oltre vent’anni è impegnato nello studio del Vedanta non duale e dello Yoga del Kashmir, interessato a comprendere e praticare gli insegnamenti dei Maestri che ha incontrato lungo il suo cammino di ricerca interiore, sia personalmente (in India), sia attraverso i loro scritti. È docente della nostra Accademia, portando con humor e leggerezza lo sguardo profondo della filosofia orientale.

Stefania Cigalini

Stefania Cigalini

Laureata in Scienze dell’educazione, Coach e Counselor in PNL Aleph Umanistica Biodinamica, Formatrice. Conduce gruppi di crescita personale, spinta dalla certezza che ognuno possa trovare il modo di esprimere il meglio di Sé. È Trainer residenziale della nostra Accademia.

Erik Comin

Erik  Comin

Counselor Integrato e Facilitatore Emozionale in Attitudinal Healing. Lavora attraverso l’integrazione e l’equilibrio delle nostre parti Energetica, Emozionale, Fisica, Mentale e Spirituale. È il responsabile organizzativo della nostra Accademia.

Davide Cova

Davide Cova

È stato per dieci anni allievo del Venerabile Lama Geshe Ciampa Gyatso. Ha frequentato e concluso il corso settennale a tempo pieno 'Masters Program in Studi Buddhisti' presso l'Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia, ed è stato monaco buddhista per tre anni. Si è laureato in Filosofia Politica e si è specializzato post-laurea in 'Risoluzione e Trasformazione del Conflitto'. Ha servito come analista politico presso le sedi ONU di New York e di Copenhagen. Insegna nei nostri corsi la mindfulness Dharma-oriented.

Giovanni Covini

Giovanni Covini

Filmmaker, autore di numerosi cortometraggi e documentari, premiati in diversi festival nazionali ed europei. Nel 2006 ha vinto il David di Donatello e il Nastro d’Argento per il miglior cortometraggio ed è stato finalista al Premio Solinas per la miglior sceneggiatura di lungometraggio. È docente di Linguaggio Cinematografico a Milano, presso l’Istituto Europeo di Design e la Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi. E' autore del libro "Le ferite dell'eroe". Durante i nostri corsi si dedica ad accrescere la nostra competenza emozionale.

Giuliana Mieli

Giuliana Mieli

Laureata in Filosofia teoretica e in Psicologia clinica, dopo aver lavorato negli anni settanta presso i primi Centri di Salute Mentale sul territorio, è stata consulente per vent'anni presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale San Gerardo di Monza e successivamente, per una decina d'anni, dell'ospedale di San Giuseppe di Milano. È autrice del libro "Il bambino non è un elettrodomestico", edito da Feltrinelli. Introduce nei nostri corsi il tema fondamentale della fisiologia degli affetti.

Raffaella Pellegrini

Raffaella Pellegrini

Psicologa, Musicoterapeuta, PhD. Dopo aver concluso un Dottorato di Ricerca in Psicologia su tematiche relative alla sintonizzazione emotiva e comunicativa tramite il respiro, svolge oggi attività di formazione e ricerca su temi di Psicologia della Voce e della Musica in una prospettiva di incremento del Benessere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano. Dal 2012 approfondisce le tecniche di meditazione e mindfulness per poi scegliere di seguire un percorso personale di Yoga Non Duale del Kashmir. Durante i nostri seminari approfondisce l'aspetto non verbale della comunicazione.

Lorenzo Rocchiccioli

Lorenzo  Rocchiccioli

Master in PNL Umanistica e Counselor integrato, conduce gruppi di crescita personale. Allievo della scuola Xiao Lu, integra e approfondisce lo studio di discipline energetiche come il Do In e la Medicina Tradizionale Cinese. È tutor didattico della nostra Accademia e principale redattore del nostro blog.

Contattaci

Per ricevere informazioni puoi utilizzare il form sottostante oppure scriverci direttamente a info@trecounseling.it. Puoi anche telefonare al 335 8241691: ti risponderà Erik, il responsabile organizzativo della nostra Accademia. A presto!